venerdì 12 novembre 2010

Salve a tutti, ho deciso di creare questo blog per poter sfogarmi sulla crudeltà che c'è ormai in questo mondo, in favore dei più deboli... magari nessuno lo seguirà però ne sentivo il bisogno! 
Proprio oggi, all'ora di pranzo, stavo guardando studio aperto, e facevano il servizio su quel ragazzo che è stato preso a botte per aver investito un cane... come al solito la gente che intervistano (non tutta) è poverina... deficente! si perché oggi mi è toccato sentire una ragazza che diceva "è assurdo morire per colpa di un cane" ... non so se vi rendete conto dell'ignoranza e della stupidità, se quel povero ragazzo fosse ancora vivo minimo ti prenderebbe a schiaffi, essendo animalista e vegetariano! mia cara, lui non è morto "per colpa di un cane" ma bensì per colpa di un emerito deficente!! che per farsi vedere dalla ragazza che aveva vicino probabilmente si è messo a fare il figo picchiandolo a morte, certo non perché gliene fregasse del cane, anche se ovviamente non sarebbe stato un buon motivo per prenderlo a calci e pugni... mi chiedo, questa bestiolina deve prendersi la colpa? è assurdo... non esiste, non capisco la gente come possa essere così idiota... mi dispiace solo per questo povero ragazzo morto prematuramente... 
vi saluto


Ahimsa

Nessun commento:

Posta un commento